Quantcast

A fuoco bombole su un camion, Sempione bloccato

Le fiamme sono divampate per lo scoppio di alcune bombole di ossigeno- Tre i feriti lievi, intossicati dal fumo - Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Legnano...

Galleria fotografica

Incendio sul Sempione a Pogliano Milanese gennaio 2015 4 di 14

Ultimo aggiornamento delle 18.13: la squadra di Vigili del Fuoco di Legnano, intervenuta sul posto con l'autoscala, dopo la messa in sicurezza sta rientrando nel distaccamento cittadino. In questo momento gli addetti ai lavori stanno rimuovendo i resti delle bombole di ossigeno ad uso ospedaliero che sono scoppiate.


Incendio a Pogliano Milanese, sulla strada Statale del Sempione. Tre i feriti lievi, intossicati dal fumo, tra cui una donna di 80 anni e un 34enne. Le fiamme sarebbero divampate per lo scoppio di alcune bombole di ossigeno trasportate in un camion in transito. L’autista del furgone è stato ricoverato a Niguarda con ustioni di primo e secondo grado sul 24% del corpo.

L'incendio si è propagato sul tetto di un palazzo e all'interno di un appartamento.

Immediato l'intervento di diverse squadre di Vigili del Fuoco: da Rho sono giunte due autopompe e un autobotte. Mentre, da Legnano l'autoscala guidata dal turno C.

Per permettere le operazioni di spegnimento è stata bloccata la viabilità sul Sempione.

Inoltre sul posto posto sono intervenuti anche i carabiniera della Compagnia di Legnano e gli agenti della Polizia locale di Pogliano.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio sul Sempione a Pogliano Milanese gennaio 2015 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore