Tosca all’arena di Verona con l’ACLI
Spettacolo sabato 11 luglio all'arena di Varese - Biglietti prenotabili entro giovedì 26 febbraio: costo da 20,50 a 91 euro...
La sezione ACLI “Galdino Cozzi” di Cerro Maggiore propongono, in con l'organizzazione tecnica dell' agenzia Toujours di Pregnana Milanese, la "Tosca" di Giacomo Puccini all'Arena di Verona.
Lo spettacolo è previsto per sabato 11 Luglio 2015.
I biglietti devo essere prenotati entro giovedì 26 febbraio, alla segreteria ACLI, in via San Giovanni 15 ogni martedì e giovedì, dalle 15 alle 17. E' possibile prenotare anche via e-mail indicando-di ogni persona- nome, cognome, indirizzo e numero di telefono.
Costo biglietto settore “C” – gradinate : 20.50 euro
Costo biglietto settore “D”- gradinate : 24 euro
Costo biglietto settore “C” – poltroncine numerate laterali: 74 euro
Costo biglietto settore “D” – poltroncine numerate: 91 euro
La quota bus A/R e assicurazione, verrà comunicata ai primi di giugno.
Il ritrovo per sabato 11 luglio è previsto per le 14:15 in piazza Aldo Moro, con partenza alle 14:30. L'arrivo a Verona dovrebbe essere verso le 16:30 con rientro a Cerro, verso le 2:30 -3.
Sede: via San Giovanni 15
Telefono: 0331-518128 (orari uffici) – Cellulare: 340-9660170
Posta elettronica: acli.cerro@gmail.com
Web www.aclicerro.it
Acli Cerro Maggiore
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.