Gli Scatenati in visita alla Città dei Balocchi
Domenica insolita quella appena trascorsa per i membri della Asd Scatenati Mtb Rescaldina - Un gruppo di bikers ha visitato Consonno...
Domenica insolita quella appena trascorsa per i membri della Asd Scatenati Mtb Rescaldina.
Un gruppo di bikers infatti ha visitato Consonno, la famosa "città dei balocchi" costruita nei primi anni 60 che doveva essere, nelle intenzioni di Mario Bagno, un grande centro commerciale e di divertimento, facile da raggiungere perché a poca distanza da Milano.
Dopo l'attenzione iniziale, una serie di frane spazzò via la nuova strada che collegava la città con il centro di Olginate e cadde nell'abbandono ancor prima di essere completata. «Oggi la cittadina ha un aspetto spettrale, ma molto affasciante» commentano i bikers dopo la visita a Consonno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.