Quantcast

Amici sotto shock per la morte di Antonio Crivello

Nell'arco di poche ore la pagina facebook del 33enne legnanese si è riempita di messaggi di addio...

(g.s.) – Sono sotto shock i famigliari e gli amici di Antonio Crivello, il giovane deceduto,  per un arresto cardiaco, la notte tra giovedì 15 e venerdì 16 gennaio. (leggi qui)

Il 33enne, trovato senza vita nel suo letto, era molto conosciuto nella movida legnanese e nell'ambiente del Pd tanto che nell'arco di poche ore la sua pagina facebook si è riempita di messaggio di addio. Numerosi coloro che lo hanno definito un «grande amico» e lo hanno ricordato come una persona «sempre sorridente».

Non sono mancati commenti d'incredulità per l'improvviso decesso del legnanese: «la notizia della tua scomparsa mi ha lasciata senza parole! Sei stato un grande e simpatico collega di lavoro…ricordo tutte le chiacchierate e le risate tra noi! Sono sicura che hai lasciato un vuoto a tutte le persone che hai conosciuto! Ora suona la tua chitarra insieme ad altri angeli come te e non lasciare mai sola la tua famiglia!».

E poi, sulla bacheca di Antonio soprannominato "Tony" si legge ancora: «Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola».

Non è ancora stata resa nota la data dei suoi funerali.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore