Niente regali per la giunta
I membri della giunta comunale hanno comunicato di non essere disposti a ricevere regali di valore superiore ai 100 euro...
In linea con il codice etico approvato ed adottato nel Consiglio Comunale di fine dicembre i membri della giunta comunale hanno comunicato di non essere disposti a ricevere regali di valore superiore ai 100 euro.
Ancora di più la giunta si è impegnata a stilare un elenco dei regali ricevuti con relativo mittente e a renderlo disponibile a chiunque lo richieda. Infine, tutti i doni ricevuti, di qualsiasi valore sono stati donati alla Caritas cittadina che li utilizzerà per le famiglie assistite.
“Un gesto di solidarietà che ben rappresenta la nostra amministrazione – commenta il ViceSindaco e Assessore ai Servizi sociali Rudoni –, trasparenza e vicinanza a chi ha più bisogno. Due valori che fin da subito sono l'impronta di Vivere Rescaldina per il governo della città” .
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.