Quantcast

Don Milani e Rodari, palestre come nuove

Rifatti completamente i soffitti - I due impianti di nuovo agibili e pronti per essere utilizzate nuovamente da studenti e società sportive...

(g.s.) – Nuovo volto per le palestre degli istituti scolastici Don Milani e Rodari di Legnano che lo scorso mese di dicembre sono state chiuse per i lavori di manutenzione del soffitto.
 
Le due strutture, in questi giorni, saranno a tutti gli effetti agibili e pronte per essere utilizzate nuovamente dagli studenti e dalle società sportive..

Galleria fotografica

Lavori palestre Don Milani e Rodari: 12/01/2015 4 di 4

La manutenzione straordinaria, delle due palestre "gemelle", è costata circa 320mila euro, somma prevista dalla variazione di bilancio.

Oltre alla sistemazione del soffitto, è stato rinnovato anche l'impianto d'illuminazione che risultava ormai obsoleto.


Nella galleria fotografica le foto del prima e del dopo i lavori di manutenzione straordinaria nelle due palestre.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori palestre Don Milani e Rodari: 12/01/2015 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore