Quantcast

“Al rogo tutte le bugie del PD!”

La Lega Nord organizza per sabato 17 il falò di Sant'Antonio, durante il quale verranno bruciate "bugie e scellerati provvedimenti del PD"...

Riceviamo e pubblichiamo l'invito della sezione della Lega Nord di Parabiago al tradizionale falò di Sant'Antonio.

Il falò si terrà sabato 17 gennaio alle 20:30 in via Filarete, angolo via De Gasperi, nel campo di fronte alla discoteca Empyre.

Durante la serata verranno simbolicamente bruciate «le bugie del PD e gli scellerati provvedimenti del governo Renzi».

Di seguito l'invito integrale.


Anche quest’anno la sezione Lega Nord di Parabiago organizza il falò di Sant’Antonio.

Un evento organizzato per mantenere viva la tradizione ma anche tematizzato sui problemi che affliggono oggigiorno la popolazione.

Quest’anno al falò esprimeremo tutto il nostro dissenso nei confronti degli scellerati provvedimenti del governo Renzi quali la depenalizzazione dei reati, i decreti svuotacarceri, le assurde politiche migratorie, i continui aumenti di tasse e accise (ad esempio aumento dell’IVA sul pellet), nonché le continue bugie del PD.

Il PD, e soprattutto il premier Renzi, sono ormai degli abili mentitori. Non perdono occasione per dichiarare la diminuzione di tasse o nuove mirabolanti riforme… Peccato che il cittadino veda la tassazione sempre in aumento! Hanno, infatti, escogitato un ottimo stratagemma: fingono di diminuire le imposte (famosi 80€) togliendo però i soldi agli Enti Locali!

Quindi lo Stato ruba i soldi ai Comuni per sponsorizzare il governo Renzi!

Oltretutto, provvedimenti come il Job’s Act, lo svuotacarceri, la depenalizzazione dei reati o le operazioni Mare Nostrum – Triton, minano seriamente ogni sicurezza rimasta nelle persone perbene!

Questo governo non sembra preoccuparsi dei suoi cittadini, salverà questo paese o lo faranno naufragare definitivamente?

Vieni a discuterne con noi al falò di sabato 17 gennaio, a Parabiago in via Filarete, angolo via De Gasperi, nel campo di fronte alla discoteca Empyre dalle 20:30 in poi.

Durante il falò bruceremo simbolicamente le bugie del PD e gli scellerati provvedimenti del governo Renzi mentre, riscaldati dal calore del fuoco, offriremo pandoro, panettone, dolci e vin brûlé a tutti. Ciascuno dei presenti potrà prendersi la sua personale rivincita contro questo ennesimo governo non eletto.

Vi aspettiamo numerosi!

Per maggiori informazioni:

Sito Lega Nord Parabiago e link all'evento facebook.

Lega Nord Parabiago

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore