A Castellanza le befane scendono dal Campanile
La tradizione delle Befane a Castellanza continua . Quest'anno con una novità: a scendere dal campanile anche una donna, Susanna...
(m.zoni) – La tradizione delle Befane a Castellanza continua. Quest'anno con una novità: a scendere dal campanile anche una donna, Susanna.
Come consuetudine, le 4 befane, al termine della Messa delle 10,30 sono comparse in cima al campanile della Parrocchia di San Bernardo e sono scese tra la folla di bambini per portar a tutti caramelle e cioccolato. Uno spettacolo sempre gradito da grandi e piccini che chiude le feste natalizie in città.
La manifestazione è stata organizzata dal Rione di Ingio, in collaborazione con il Cai di Castellanza.
A fare da sottofondo le musiche della Banda castellanzese Santa Cecilia.
Per il video, cliccare qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.