Quantcast

Al termine la Sagra dei Sapori, con “Badi” cane-tartufo

Martedì 6 gennaio cane da tartufo al lavoro dietro la Basilica alla ricerca del pregiato cibo - Nel pomeriggio asta benefica del tartufo...

Galleria fotografica

Cane da tartufo: dimostrazione in piazza San Magno 4 di 9

(m.z.) – Con l'arrivo della Befana, anche la Sagra del Tartufo chiude la "Quattro giorni del gusto", arrivata nel centro cittadino sabato 3 gennaio.

Martedì 6 gennaio saranno proposte due curiose attività. Alle 10 e alle 15 vi sarà, nel giardino dietro la Basilica, una dimostrazione canina da ricerca di tartufo, sotterrato proprio in quell'area. Il cane che presterà il suo fiuto si chiama Bady, accompagnato dal padrone, il trifolao Pasquale, e da Davide Romagnolo dell'Azienda "I viaggi del Tartufo" di Alba.

Alle 16, invece, la manifestazione gastronomica verrà chiusa con un'asta del tartufo benefica organizzata dal presidente Cesare Duca di Confesercenti in collaborazione con il Lions Club Carroccio Legnano.

L'intero evento è stato promosso da Confesercenti Legnano, in collaborazione con Associazione Il Crivello – Varese e Gruppo Slow Good Piemonte a Tavolo ha visto la partecipazione di diversi commercianti provenienti da tutta Italia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cane da tartufo: dimostrazione in piazza San Magno 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore