Quantcast

Al B.fit il grande Zazà per ricordare Marco

Alla guida del gruppo Stefano Zanini, ex campione di ciclismo - Alla pedalata, nelle prime file, Pino papà di Marco...

Galleria fotografica

SpinZazà al Bfit dicembre 2014 4 di 12

Tutto esaurito per lo "SpinZazà", l'evento organizzato dal Team di spinning del B.Fit per ricordare Marco Moroni, ragazzo scomparso qualche anno fa per una grave malattia. Alla manifestazione, nelle prime file, a pedalare c'era anche Pino, il papà di Marco.

In sella ieri, martedì 30 dicembre, alla guida del gruppo Stefano Zanini, ex campione di ciclismo, vincitore di tappe al giro d'Italia e al tour de France ed oggi direttore sportivo dell' Astana, squadra del grande Vincenzo Nibali.

Zanini, da anni partecipa all'evento data l'amicizia con Marco e il papà Pino, entrambi appassionati di ciclismo.

Le due lezioni di spinning sono state condotte da Max e Walter, sotto la direzione di Gianni Dolce e Zazà in mezzo ai due istruttori. La pedalata, a ingresso gratuito, ha avuto scopo benefico con una donazione libera dei partecipanti; il ricavato verrà devoluto al centro rieducativo Valduce di Costa Masnaga, dove Marco è stato in cura.

Galleria fotografica a cura di Manuela Zoni

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

SpinZazà al Bfit dicembre 2014 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore