Quantcast

Primi “fuochi” di S.Silvestro: auto in fiamme a Legnanello

Il fatto è accaduto poco dopo la mezzanotte in via Zaroli - Pronto intervento dei vigili del fuoco...

(g.s.) – È iniziato con un'auto in fiamme il Capodanno in città. Appena superata la mezzanotte, infatti, una Passat Volkswagen posteggiata in via Zaroli, probabilmente per un cortocircuito, ha preso fuoco.

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco: auto in fiamme 31 dicembre 2014 3 di 3

Le fiamme e una densa colonna di fumo sono salite verso l'alto, spaventando i residenti della zona che hanno lanciato l'allarme.

Sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano a domare l'incendio che ha divorato il cofano della vettura. Gli uomini del distaccamento cittadino sono intervenuti con l'autopompa e in pochi minuti hanno spento il fuoco e messo in sicurezza il mezzo.

Fortunatamente, nel momento in cui è scoppiata la combustione, in prossimità dell'auto non vi era nessuna persona.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco: auto in fiamme 31 dicembre 2014 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore