Uno sportello per aiutare chi cerca lavoro
E' il nuovo servizio promosso dall'amministrazione comunale di Rescaldina in collaborazione con Sodales...
ASSOCIAZIONE SODALES in collaborazione con AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI RESCALDINA, organizza un punto di incontro per chiunque cerchi lavoro e desideri migliorare e rendere più efficace la propria ricerca.
Lo SPORTELLO LAVORO propone: un ciclo di formazione di 3 incontri sulle metodologie, gli strumenti ed i canali più utili per trovare occasioni di lavoro e incrementare le proprie possibilità di centrare l’obiettivo. Un 4° incontro individuale con esperti volontari per esaminare le diverse situazioni individuali (analisi del curriculum vitae, ricerca delle Agenzie per il Lavoro, ricerche in Internet, preparazione del colloquio di lavoro,…).
Gli incontri si svolgono ogni giovedì, dalle 19.00 alle 20.00 presso Villa Rusconi, via Alberto da Giussano 84, Rescalda.
I prossimi cicli di formazione si terranno: – 8, 15, 22 + 29 Gennaio 2015 – 5, 12, 19 + 26 Febbraio 2015
È raccomandabile la partecipazione fin del primo dei quattro incontri di ogni ciclo. Raccomandiamo la puntualità! Gli incontri sono gratuiti. È, però, indispensabile l’iscrizione, da effettuarsi presso l’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico presso il Comune.
Per informazioni: sodales.lavoro@gmail.com, pagina FB: Sodales Rescaldina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.