Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Anffas: “Fossimo stati interpellati, avremmo salutato anche noi il dr. Barello”

26 Dicembre 2014

In relazione alla solidarietà dimostrata da una associazione bocciofila al dr. Flavio Barello (qui il testo), riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera:

Se mi avessero interpellato per una firma a favore dell'’ex-presidente Barello, l’avrei sottoscritta molto volentieri, come pure gli altri consiglieri; lo stimiamo molto e personalmente  mi avrebbe fatto piacere potergli fare avere i miei saluti poichè è dal 26 marzo 2014, da quando cioè l'ho chiamato per fargli i miei auguri di buon compleanno e da quando ci siamo salutati con affetto reciproco, che non ho più potuto parlargli.

Anffas non manda in giro persone a fare petizioni, a noi non interessano proclami pubblici, non ne abbiamo né tempo né voglia, le nostre energie quotidiane sono impegnate in ben altri fronti; siamo genitori e familiari che lavorano gratuitamente e in silenzio ogni giorno per aiutare soprattutto chi è più in difficoltà e per creare una società più accogliente per tutte le persone con disabilità,  chi ci conosce lo sa bene ed è per questo che anche noi quotidianamente riceviamo attestati di solidarietà.

La presidente e il direttivo di ANFFAS Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.