Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

L’anno prossimo sotto Natale non guardo i TG

26 Dicembre 2014

Egr.Direttore,
quest'anno ho commesso un errore:ho guardato i TG prima di Natale.
Le bombe no-tav a Bologna e Firenze e gli arresti degli eversivi neo-fascisti hanno un po' minato la serenita' che mi ha prefissato di avere e la giusta preparazione Spirituale per la nascita di Gesu' Cristo.
Chi mi ha aiutato è stata mia figlia di 4 anni grazie alla recita di Natale dell'asilo e grazie all'atmosfera che volevo farle respirare.
Io non voglio dire che non si debbano dare certe notizie ai TG però credo che una sana professionalità giornalistica dovrebbe considerare anche altri aspetti.
Mi sembra che i TG stiano fomentando una "strategia della tensione" e non ne vedo il motivo.
Che motivo c'è di bombardarci con le intercettazioni dei ROS riguardo gli eversivi di destra neo-fascisti?
Chi ha interesse che il popolo Italiano sia impaurito?
Io credo che il popolo Italiano non abbia bisogno di paura ma abbia bisogno di abbassare la testa il 25 davanti alla mangiatoia e di rialzarla il 26 tenendola alta per tutto il 2015.
Questo è il miglior augurio che mi viene dal cuore in questa mattina di Vigilia.
Non crede anche lei che TG e giornali dovrebbero aiutarci a rialzare la testa o quantomeno portarci serenità e positività almeno 1 volta l'anno?
Di una cosa ne sono certo, l'anno prossimo sotto Natale non guardo i TG.
 
Francesco Attolini, un semplice cittadino ancor prima che il referente cittadino di Fratelli d'Italia per Busto Arsizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.