Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

TROPPE LUNGAGGINI ALLE BIGLIETTERIE DELLE PARTITE DEI LILLA

24 Agosto 2009

Assorbita (o quasi) la sconfitta della squadra all'esordio in campionato, i sostenitori lilla sembrano orientare le loro critiche alle nuove modalità nella vendita dei biglietti. La necessità di rilasciare i propri dati anagrafici per il tagliando nominativo, sabato scorso, ha creato code alle biglietterie, maldigerite dagli sportivi almeno quanto la sconfitta con la Villacidrese.
Di seguito ecco l'umore di due sostenitori

Sono un tifoso che sabato scorso ha rinunciato a vedere la partita del Legnano. Mi vergogno un po', per questa ritirata già alla prima di campionato, ma non ho saputo resistere in piedi sotto il sole (non sono più tanto giovane…) alla lunga coda davanti alla biglietteria. Quando poi ho sentito che avevamo già preso un gol e io ero ancora lì fermo ad aspettare il mio turno, sono tornato a casa. Chiedo ai dirigenti del Legnano: non si può far qualcosa per evitare queste lungaggini interminabili? Non è il caso di mettere una biglietteria in più? Grazie

Lettera firmata

Premetto: sapevo che avrei fatto le coda e che adesso per acquistare il biglietto allo stadio bisogna avere tanta, tanta pazienza. Ma sabato scorso, per la prima partita dei lilla, la pazienza io l'ho persa tutta. Inventatevi qualcosa alle biglietterie ( e anche nei prezzi!), altrimenti sulle tribune ci sarà sempre meno gente. Non sempre tutti possono prendere il biglietto in prevendita.

Lettera firmata

Siamo soltanto all'inizio della stagione e crediamo che la macchina organizzativa debba ancora fare il suo buon rodaggio. Riteniamo anche che la dirigenza non sia così cieca e, di fronte a certe situazioni critiche, si adopererà per soddisfare le esigenze dei suoi tifosi. Comunque, cercheremo di girare al Presidente Resta e ai suoi collaboratori le richieste dei nostri lettori e sostenitori lilla.
Legnanonews

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.