Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Sottopasso via Vittoria: totale abbandono

5 Dicembre 2014

Gentile Redazione, ultimamente mi capita di utilizzare  il sottopasso ferroviario di Via Vittoria e ogni volta devo considerare che il degrado in cui si trova,   non mi permette più di tacere e denunciare tale vergogna e abbandono.

Premesso che, oltre ad essere un vero e proprio vespasiano,  che se utilizzato di sera non è assolutamente sicuro, che anche ai muri bisognerebbe dare  una bella  rinfrescata, devo però e soprattutto segnalare che è diventato PERICOLOSO a seguito di infiltrazioni d'acqua che lambiscono i cavi elettrici deputati all' alimentazione di quelle fioche ed obsolete lampade che lo illuminano (?).

Non so a chi competa la manutenzione o la sorveglianza ( comune, ferrovie?), ma  non aspettiamo che accadano eventi spiacevoli o irreversibili.

Nella speranza che "qualcuno" provveda allego anche foto che ne attestano l'evidenza della situazione.
Ringrazio e porgo i migliori saluti.

M. Grazia Anelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.