Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Socia Anffas: ” Lasciateci lavorare, lavorare per i nostri ragazzi”

5 Dicembre 2014

Buon giorno, sono socia di Anffas Legnano da circa due anni, e nel mio piccolo cerco di dare una mano alle persone che ogni giorno lavorano nel campo della disabilità in maniera ossessiva  trascurando ogni attimo della loro vita anche privata per il benessere dei nostri ragazzi.
Ho partecipato alla riunione ormai conosciuta da tutti come rissosa non democratica e quant'altro……………………che tristezza!!!!!!!!!!!! Durante questa riunione ho potuto capire che è dal mese di Aprile che si sta facendo di tutto per screditare Anffas Legnano e la Sua Presidente Francesca Fusina, le persone che continuano ad infangare con bugie questo mandato, dovrebbero solo sentirsi piccoli come dei moscerini, non capiscono che stanno facendo del male ai nostri ragazzi, coniugi Barello smettete per favore!!!! Non siamo comunque dalla vostra parte ma credo fermamente che sia arrivato il momento di lasciare spazio ad altro…….. Perché perché queste cattiverie perché . Lasciateci lavorare, lavorare per i nostri ragazzi, concludo dicendo che non ci sia altra persona sulla faccia della terra che dedichi tutto il tempo che la  ns. presidente Fusina  dedica per il benessere di tutti noi ,genitori compresi, quando dovrebbe (critica personale) e potrebbe dedicarsi di più a se stessa e alla sua famiglia che comunque l'appoggia in ogni sua decisione. Nella speranza che tutto questo finisca……..aggiungo fai del bene e riceverai bene, fai del male e riceverai…….. Chi ha voluto intendere!!!!!!!!!!!!!!!

Cristina Cingolini
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.