Quantcast

Drammatico investimento, pedone finisce grave in ospedale

L'incidente è accaduto verso le 8 e 20 in via Menotti- Una centauro ha urtato un uomo mentre stava attraversando la strada...

(g.somazzi) – Drammatico investimento, stamattina, in via Menotti a Legnano: un 25enne in sella alla sua moto perde il controllo del suo mezzo e urta violentemente un 69enne intento ad attraversare la strada. Il pedone è finito in pronto soccorso in codice rosso.

Galleria fotografica

Investimento pedone: venerdì 5 dicembre 2014 4 di 11

L'incidente è accaduto verso le 8 e 20 all'altezza della ex piattaforma ecologica di Amga. 

Il giovane centauro aveva appena superato l'incrocio semaforico con la via Sabotino, quando è accaduto il violento impatto. Ad avere la peggio è stato appunto il pedone che ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Legnano ed è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso di cittadino con la frattura di un femore ed una frattura esposta di tibia e perone, più altri traumi da verificare con accertamenti radiologici. Il 69enne è in prognosi riservata, ma non si trova in fin di vita.

Meno gravi le condizioni del motociclista legnanese portato dalla Croce Rossa di Parabiago, in codice giallo, alla Mater Domini di Castellanza.

Sul posto, anche il personale dell'automedica e gli agenti della Polizia Locale di Legnano. Gli uomini del Comando di Corso Magenta sono intervenuti con due pattuglie ed hanno effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Investimento pedone: venerdì 5 dicembre 2014 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore