Quantcast

I Carabinieri vincono il torneo di calcio Interforze

I militari hanno sconfitto la Polizia di Stato, formazione quest'ultima guidata dal sostituto commissario di Legnano "mister" Francesco Martellini...

(g.s.) – La Compagnia Carabinieri di Legnano ha vinto il torneo Interforze di calcio dedicato al 90esimo della città di Legnano.

Galleria fotografica

Torneo Interforze: mercoledì 3 dicembre 2014 4 di 10

In una avvincente finale di calcio i militari sono riusciti a battere la Polizia di Stato, guidata dal sostituto commissario di Legnano Francesco Martellini. Tre a due il risultato della sfida. 

Per il terzo posto, una formazione mista di dipendenti comunali e di rappresentanti della Polizia Locale dell'Asse del Sempione ha invece sconfitto la Guardia di Finanza, con in campo anche il comandante, colonnello Domenico Morabito.

L'niziativa sportiva è stata promossa dal consigliere comunale Raffaele Giordano, in collaborazione con il Comune, per festeggiare l'anniversario di Legnano Città: «Sono soddisfatto della riuscita di questa manifestazione – ha commentato Giordano -. Spero proprio che questa sia l'inizio di una serie di altre edizioni».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Torneo Interforze: mercoledì 3 dicembre 2014 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore