Quantcast

Club Forza Silvio: “Aiutiamo i commercianti”

Rientrata nel ruolo di presidente del Club Forza Silvio Forza Italia, dopo aver annunciato le dimissioni, Dilma Silva Ranieri interviene sui problemi del commercio locale...

Rientrata nel ruolo di presidente del Club Forza Silvio Forza Italia, dopo aver annunciato le dimissioni (qui il relativo servizio), Dilma Silva Ranieri ripropone oggi la necessità di offrire maggiori opportunità di lavoro per il commercio locale. Di seguito il comunicato stampa.


I commercianti di Cerro Maggiore e Cantalupo chiedono un aiuto serio e urgente, all'amministrazione Rossetti per incrementare il commercio locale.

Si chiede una vera iniziativa incentivando i Cerresi ad acquistare nel proprio comune e non in centri commerciali.

Non solo la crisi economica rende difficile la sopravvivenza dei piccoli commercianti, ma il completo astensionismo dell'amministrazione rischia così di distruggere l'intero commercio locale.

Anche Cerro Maggiore e Cantalupo offrono prodotti con un buon rapporto di qualità/prezzo in relazione ad altri, ma non potremo vedere nessuna crescita di questa risorsa senza contromisure adeguate, possibili soluzioni potrebbero giusto essere riduzioni di tasse comunali per chi ha o decidere di aprire un negozio senza troppe burocrazie come esistono nella situazione attuale.

Dilma Silva Ranieri

Presidente del club Forza Silvio Forza Italia

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore