Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Scippata della borsa, l’amarezza di una insegnante

2 Dicembre 2014

Gentile direttore questa mattina alle 11 di fronte alle scuole elementari di San Giorgio su Legnano, due giovinastri hanno rotto il vetro della mia auto e mi hanno rubato borsa e cellulare.

I vigili di Legnano, da me occasionalmente incontrati mentre portavo l'auto dal carrozziere, mi hanno detto che negli ultimi tempi questi episodi sono frequenti.

Mi astengo da commenti relativi al presidio e al controllo del territorio, ma avremo mai un territorio più sicuro e vivibile? Probabilmente dovremmo rivedere il modo in cui accogliamo tutti, è ora di avere più rispetto delle regole e degli altri.

Concludo con un ringraziamento ai carabinieri della caserma di Legnano, che sono stati competenti ed estremamente efficienti e gentili sia alla mia segnalazione telefonica sia quando mi sono recata in caserma per la denuncia.

Piera Giannetti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.