Quantcast
Palio di Legnano

L’Oratorio delle Castellane spegne 10 candeline

Riuscita la festa di compleanno per l'associazione delle castellane.- La soddisfazione della gran dama Mellini...

(g. somazzi) – Mondo del Palio riunito per il decimo compleanno dell'Oratorio delle Castellane. Tra musica e allegria, al"Secretroom" di Legnano, è stato festeggiato l'anniversario.

Galleria fotografica

Oratorio delle Castellane in festa per i 10 anni - novembre 2014 4 di 8

La festa è stata promossa dalla gran dama di Grazia magistrale, Patrizia Mellini, la quale durante l'evento ha omaggiato Rossella Oldrini e Rossana Garavaglia, le due responsabili che l'hanno preceduta nel suo incarico.

Prima del taglio della torta, è stato consegnato un riconoscimento all'attuale gran maestro Romano Colombo e ai suoi predecessori Alberto Romanò e Gigi Poretti. Un omaggio anche a Roberto Clerici, uno dei promotori dell'Oratorio.

Mellini, quindi, ha voluto ringraziare tutte le castellane e i presenti alla festa. Emozionata ha presentato un breve video/racconto sulla storia dell'associazione: «In questi anni abbiamo realizzato tante iniziative e tante ne faremo ancora. Vedere generazioni e reggenze così diverse amalgamarsi con naturalezza è il regalo che ci siamo fatte per i nostri 10 anni. Siamo davvero felici di aver raggiunto questo speciale traguardo».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Novembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Oratorio delle Castellane in festa per i 10 anni - novembre 2014 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore