Quantcast

Zona industriale, strade ridotte a un pantano

Un lettore cerrese lamenta le condizioni di pericolosità del manto stradale e tante segnalazioni rimaste inevase...

Con una lettera inviata al sindaco e alla Polizia Locale di Cerro Maggiore, Luigi Mignoli, cittadino cerrese, denuncia le condizioni pericolose delle strade lungo la zona industriale. A conferma delle considerazioni, il nostro lettore allega anche un video che proponiamo qui accanto e due foto pubblicate in fondo alla pagina.


 Buongiorno.

In merito alla via Cà Rossa (zona industriale) vorrei porre alla Vostra attenzione alcuni passaggi del regolamento di igiene locale, che voi avreste il DOVERE non solo di conoscere ma di far rispettare, visto che sono state vane le precedenti segnalazioni.

In allegato potrete vedere con i vostri occhi ciò che evidentemente è il risultato della inadeguatezza e inconsistenza dei controlli.

Le immagini sono state girate oggi, mercoledì 27 Novembre, il manto stradale sembra più il Rio delle Amazzoni di una strada comunale, è una vergogna.

Inutile dire quanto sia pericoloso un manto stradale così viscido e scivoloso! Bisogna spettare qualche disgrazia prima di mettere mano alle cose??

Ma com’è possibile che mesi e mesi di segnalazioni siano state inascoltate e soprattutto impunite? Quali interessi ci sono per evitare di mettere fine, o comunque ordine, a questo imbrattamento sistematico che si verifica giorno e notte?

Cordiali saluti

Luigi Mignoli

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore