Quantcast

Lancio di uova contro la sede della Lega

I militanti hanno ritrovato la porta della sezione imbrattata martedì sera - «Chi ci accusa di razzismo, è poi il primo ad odiare chi la pensa diversamente»...

Lancio di uova contro la sezione Lega Nord di Parabiago. I militanti hanno ritrovato la porta della sezione imbrattata, martedì sera, al momento dell'apertura della sede di piazza della Vittoria per la consueta riunione settimanale.  

«Spesso – commenta il segretario del gruppo, Dario Quietiil nostro movimento é stato oggetto di atti intimidatori di questo tipo solo a danno della nostra sezione possiamo contare ad esempio, svariati furti di bandiere, rottura dei cartelli sulla rotonda di cui curiamo il verde pubblico, lanci di uova e addirittura una lettera di minacce firmata dalle nuove brigate rosse».

«Un gesto – prosegue Quieti – che arriva all'indomani di un voto che ha attribuito ai nostri colleghi emiliani e romagnoli un enorme crescita percentuale, a dimostrazione del nostro valore sul territorio.Forse qualcuno ha paura del nostro movimento, ma soprattutto né ha del volere del popolo e preferisce abbassarsi a gesti intimidatori di questo genere, piuttosto che accettare la democrazia»

Amare le considerazioni: «Spiace constatare che chi ci accusa ingiustamente di razzismo, è poi il primo ad odiare chi la pensa diversamente e a generare violenze. L'aggressione subita dal segretario Salvini é un lampante esempio del clima in cui viviamo».

Di recente davanti alla sede del Pd di Castellanza sono stati trovati messaggi minatori e svastiche.

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore