Quantcast

Anche Gioventù Nazionale ha presidiato l’Olona

“Gioventù Nazionale dimostra ancora una volta il proprio amore per il territorio", ha affermato Giuliano Polito, dirigente del movimento...

Sabato scorso, 15 novembre, Gioventù Nazionale – movimento giovanile di Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale – ha preso parte,  insieme a diverse figure istituzionali legate al territorio e alla Protezione Civile, alle operazioni di osservazione degli argini del fiume Olona, a rischio esondazione a seguito dell’ondata di maltempo, a Parabiago.

Giuliano Polito, dirigente di Gioventù Nazionale, ha dichiarato in una nota: “Gioventù Nazionale dimostra ancora una volta il proprio amore per il territorio e la propria intima vocazione movimentista: il freddo e le intemperie non sono un deterrente sufficiente per chi, come noi, ama l’Italia in ogni suo più piccolo borgo e vicolo. Il maltempo, questa pioggia incessante e torrenziale, ha messo e sta tuttora mettendo a dura prova gli argini del nostro fiume, ma ha trovato argini ancora più determinati e saldi: noi, i cittadini, i colleghi di partito di Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale, i rappresentanti degli enti locali e i volontari della Protezione Civile, che hanno passato chi qualche minuto e chi tutta la sera al nostro fianco, per il bene della nostra città e della nostra gente".

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore