SUI PARCHEGGI DI VARESE E LEGNANO, UNA GIUSTA PRECISAZIONE
13 Agosto 2009
La lettera di Minnie è l'ennesima prova della pochissima informazione che AMGA fornisce ai fruitori del parcheggio delle gallerie Cantoni.
Se si entra nel parcheggio Esselunga (e non si fanno acquisti al supermercato) ha ragione Minnie per 1 ora si pagano 3 euro. Ma se entri nel parcheggio Gallerie Cantoni (da via Tirinnanzi) per 2 ore paghi 1 € ( meno che a Varese) e dopo le ore 20 solamente 50 cents /ora.
Ma questo dove è scritto? Dove sono i cartelli informatori? Sia all'interno che all'esterno del parcheggio manca la segnaletica per casse, ascensori.
AMGA provveda alla corretta informazione e non si ritroverà con i parcheggi vuoti!
Nicola
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.