Halloween cerrese: una prima edizione da paura
Un successo per la festa organizzata dalla Pro Loco di Cerro Maggiore. - La soddisfazione del presidente Alex Airoldi...
Successo per la festa organizzata dalla Pro Loco di Cerro Maggiore per la serata di Halloween. All'iniziativa hanno partecipato oltre 200 bamibini e diverse famiglie.
La serata ha visto anche la premiazione delle "maschere più belle" premiate dal Presidente Pro Loco Alex Airoldi e dal sindaco Teresina Rossetti.
«Si tratta della prima festa d Halloween organizzata dalla Pro Loco – ha spiegato Airoldi – Nonostante abbiamo fatto poca pubblicità dell'evento abbiamo registrato un importante partecipazione. La pro loco ringrazia oltre ai numerosi partecipanti la Protezione civile, presente com propri volontari, i molti genitori che hanno allestito tutta l'area e sono stati capitanati dal Marco Bandirali ed Eleonora Rotondi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.