Una buca si apre in centro a Canegrate
La strada doveva essere asfaltata - Adesso, invece, saranno necessari controlli per una parte di fognatura tra le più vecchie del paese...
Dopo Legnano, anche a Canegrate si aprono buche sulle strade. Interessata, in questo caso, via Cairoli, una delle vie centrali del paese, dove proprio in questi giorni erano previsti lavori di asfaltatura.
"Importante è che nessuno sia rimasto ferito – ha commentato Vito Spirito, assessore ai lavori pubblici -. Questa strada impegna una parte di fognatura tra le più vecchie, per cui dovremo controllare anche altre parti del territorio".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.