Quantcast

Applausi per Bogno a “Si Que Tu Vales!”

Nuova esibizione televisiva per il giovane comico-mago-intrattenitore legnanese - "Sono riuscito a strappare un sorriso a molte persone, questo è quello che importa"...

Davide Boniolo, in arte Bogno, il giovane comico-mago-intrattenitore legnanese ci riprova! Dopo averlo visto giovedì sera a Zelig con il gruppo Borotalko, sabato si è lanciato a "Si Que Tu Vales!", la versione italiana dell’omonimo talent show spagnolo Endemol che Canale 5 propone per la prima volta dallo scorso settembre.

"Sono un vulcano di idee – commenta Bogno riprendendo un suo famoso esordio televisivo (qui il servizio) – e, anche se non sono stato promosso, sono felice di aver portato in prima serata un pezzo che faccio durante i miei spettacoli. Ancora una volta sono riuscito a strappare un semplice sorriso a molte persone, questo è quello che importa".

"Mi esibisco in ogni tipo di locale, senza farmi nessun problema, davanti a 4, 30 o 300 persone – spiega ancora il giovane artista –,  a me non cambia nulla, proseguo la mia gavetta e continuerò a farlo. Un grazie speciale a tutte le persone che stanno rendendo il mio sogno realtà, la mia famiglia, i Borotalko, i miei amici ed il mio agente Alessandro". 

Per visualizzare il video dell'esibzione, cliccare qui

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore