Quantcast

Sparatoria a Vanzaghello: banditi in fuga

Attimi di terrore a Vanzaghello per una rapina finita male - Uno dei banditi è rimasto gravemente ferito, gli altri sono in fuga col bottino...

Galleria fotografica

Vanzaghello 17 ottobre 2014 4 di 7

Carabineri sul luogo della rapina


(g. somazzi) – Attimi di terrore in una abitazione a Vanzaghello per una rapina finita con una sparatoria in strada.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'accaduto. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che una banda di malviventi a volto travisato, poco dopo le 14.30 di oggi, sia entrata in una villetta in via Papa Giovanni XXIII. Di quanto accaduto all'interno si hanno solo notizie frammentarie.

Sta di fatto che nella sucessiva fuga i banditi sono stati presi in contropiede dai carabinieri della Compagnia di Legnano. Sono stati esplosi alcuni colpi d'arma da fuoco che hanno colpito un rapinatore, finito in codice rosso al pronto dell'ospedale di Busto Arsizio. Gli altri componenti della banda sono fuggiti con il bottino.

Anche la moglie del proprietario della casa è stata condotta all'ospedale di Legnano in codice verde, ma senza ferite.

Sul posto, è poi giunto il capitano Francesco Cantarella della Compagnia di Legnano per le verifiche del caso con i comandanti del Provinciale e Regionale di Milano.  Presente anche il sindaco di Vanzaghello Giani Leopoldo Angelo.

I rilievi per accertare le dinamiche della vicenda sono stati effettuati dalla scientifica che, come da prassi, ha delimitato l'intera area interessata ai fatti.

I militari sono ora sulle tracce dei banditi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vanzaghello 17 ottobre 2014 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore