Quantcast

Venerdì 17 nero nell’Oltresempione

Venerdì 17 davvero sfortunato per due abitanti dell'Oltresempione, vittime stamane quasi contemporaneamente e rispettivamente di un investimento e di un malore...

Galleria fotografica

Incidente via Resegone - ottobre 2014 4 di 8
A sinistra, il luogo dell'investimento di una donna; a destra, i soccorsi al pensionato colto da malore

(m.t.) – Venerdì 17 davvero sfortunato per due abitanti dell'Oltresempione, vittime stamane quasi contemporaneamente e rispettivamente di un investimento e di un malore.

Attorno alle 10.30, in via Moscova, una donna di 56 anni, mentre attraversava la strada è stata urtata da un furgone mentre stava facendo retromarcia. L'impatto è stato tale da far cadere a terra la signora che, soccorsa dalla Croce Bianca e dall'automedica, è stata ricoverata a Legnano in codice giallo.

Mentre una pattuglia della Polizia Locale stava effettuando i rilievi del caso, alle 11.20, altri residenti allertavano gli stessi agenti per un malore che pochi metri più in là in via Sanzio, all'incrocio con via Moscova, aveva colto un uomo di 90 anni, caduto al suolo.

In questo secondo caso drammatico, è intervenuta una ambulanza della Croce Rossa che ha portato lo sfortunato pensionato in codice giallo al pronto soccorso  di Castellanza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente via Resegone - ottobre 2014 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore