Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

In Canazza un “Fiorellone” senza radici?

16 Ottobre 2014

Riceviamo e pubblichiamo:

La lettera della sig.ra Maria BRAJKOVIC che ho avuto il piacere di leggere su LN mi ha stimolato ad intervenire in quanto ho condiviso pienamente l'osservazione circa il passaggio riferito al Sig. Tesoro, presidente della Consulta 3 Oltresempione ( e non “il meglio non precisato Marco” come indicato ) :” non so fare discorsi ma sono emozionato perchè finalmente dopo 20 anni questo spazio che era occupato da una struttura privata è stato restituito alla collettività…”

Purtroppo questi sono gli inciampi di chi, pur presidente di una Circoscrizione, giudica con le lenti dell'ideologia o addirittura pensa di sapere ma non sa come sono andate e vanno le questioni!

Devo aggiungere che anche l'Assessore ai sevizi sociali ha fatto un piccolo passaggio:”… non è stata opera nostra, ma siamo stati fortunati ad avere questa cooperativa…”

Commento perchè quella domenica ero presente nonostante non sia stato invitato, ma questo appartiene agli “svarioni trasparenti” che commette questa Amministrazione che dimentica spesso di invitare gli Organi Consiliari ad eventi istituzionali come l'inaugurazione del “ FIORELLONE “, ma ho voluto essere presente perchè da presidente dell'Azienda speciale CFP unitamente allo staff della citata azienda, con i funzionari dell'Amministrazione comunale e il sindaco Vitali abbiamo costruito un progetto che comprendesse anche questa realizzazione a vantaggio della città, degli studenti e dei diversamente abili : in via Cuttica sede storica del CFP l'Istituto IAL e in Canazza la cooperativa SERENA secondo regole dettate dal bando pubblico a suo tempo diffuso e portato a compimento con responsabilità, competenza, trasparenza e libertà, quasi al termine del mandato elettorale 2012.

Colgo l'occasione anche per ricordare che spesso ciò che oggi viene inaugurato è frutto della precedente amministrazione con i suoi progetti approvati e condivisi nel tempo: ciò detto senza togliere il merito a chi oggi opera.

Luciano Guidi – capo gruppo consiliare Nuovo Centro Destra

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.