Parà bustocchi “brevettati” a Reggio Emilia
Marco Avelli, Andrea Sacco, Matteo Sormani, Davide Mantovani hanno superato il corso di addestramento...
Ha avuto termine alla Zona Lancio di Reggio Emilia, con i tre aviolanci di abilitazione, il corso di paracadutismo dell’ANPd’I, sezione di Busto Arsizio, guidato dal presidente Lino Palazzolo. Protagonisti, gli allievi Marco Avelli, Andrea Sacco, Matteo Sormani, Davide Mantovani.
Durante l’addestramento gli allievi hanno potuto beneficiare della competenza e degli insegnamenti dell’istruttore Angelo Scotellaro e del parà Carlo Maino.
La consegna dei brevetti è avvenuta in questi giorni scorsi alla Taverna “ Casa Maino” che già in passato aveva ospitato vari parà e con loro il generale Alberto Li Gobbi.
Presenti il dott. Luigi Speroni, l'on. Ninetto Pelegatta, Giovanni Melis del Nucleo di Cislago e alcuni parà della confinante città di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.