Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Ritiro del vetro: in via Menotti, da settimanale a mensile?

11 Ottobre 2014

Riceviamo in copia e pubblichiamo la seguente lettera inviata dal lettore al form di Amga (cui lasciamo tutto lo spazio disponibile per una eventuale risposta pubblica).

Buongiorno,

mi trovo costretto a segnalare i ripetuti disservizi nel ritiro del vetro previsto nella mattina del venerdì.
Ancora una volta, ieri 10 ottobre, il vetro non è stato ritirato, ma ormai è diventata una consuetudine a cui ahimè, noi cittadini di serie B di questa traversa di via Menotti ci siamo rassegnati. La frequenza di ritiro del vetro, da settimanale come previsto dal vostro piano, è diventata MENSILE. Ovvero, gli addetti si ricordano di percorrere la nostra via una volta ogni 4, mentre il ritiro della carta (previsto in contemporanea al vetro) avviene regolarmente. Spesso anche il ritiro dell'umido previsto il giovedì, giace fino a sera… direi che tutto questo lo possiamo definire DISSERVIZIO? E poichè la TARI viene corrisposta in cambio di un SERVIZIO… traetene le conclusioni. Se foste un'azienda seria, mi attenderei una proposta di rimborso, la medesima che i miei clienti avanzano al sottoscritto, professionista nell'ambito dei servizi alle aziende, qualora riscontrino delle mancanze.
Mi auguro riusciate a risolvere la situazione, non dovrebbe essere complesso.
Un cittadino deluso 
 
Massimiliano Mellere

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.