Quantcast

Occhiale su misura da vicino: occhiale sociale

Durante la serata verrà illustrata alla cittadinanza la campagna di promozione realizzata dall'Associazione Assopto Milano Acofis che proporrà l'esecuzione di un occhiale ad un prezzo sociale concordato...

"Occhiale su misura da vicino: occhiale sociale". Si tratta dell'evento organizzato dall'assessorato alle Politiche Sociali del comune di Canegrate venerdì 10 ottobre alle 21 nel Polo Culturale "Catarabia", in P.zza Unità d'Italia.

Durante la serata verrà illustrata alla cittadinanza la campagna di promozione realizzata dall'Associazione Assopto Milano Acofis che, alla luce dell'attuale crisi economica e avendo constatato che molti pazienti non riescono ad acquistare un occhiale personalizzato più adatto alle proprie esigenze, proporrà l'esecuzione di un occhiale ad un prezzo sociale concordato, accessibile anche alle persone con difficoltà economiche.

La fornitura sarà comprensiva di IVA, montaggio lenti, astuccio porta occhiale e documentazione fiscale. L'occhiale sarà eseguito su prescrizione del medico oculista o dell'ottico optometrista, oppure riproducendo una copia conforme del vecchio occhiale in uso.

All'evento saranno presenti: il sindaco Roberto Colombo, l'assessore alle Politiche Sociali e del Volontariato Anna Meraviglia, il presidente di Federottica Milano Acofis Renzo Zannardi e Gabriella Pagani Responsabile formazione e università per Federottica Milano Acofis. Inoltre, ospite d'eccezione della serata: don Bruno Maggioni, testimonial del progetto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore