M5S rinuncia al gettone di presenza in consiglio comunale
Il Movimento ha protocollato la richiesta, facendo confluire il compenso in un fondo di solidarietà appositamente costituito...
Riceviamo e publbichiamo:
Dal Nostro programma elettorale, Capitolo 1 punto C: “…i gettoni presenze dei consiglieri verranno fatti confluire in un fondo di supporto a quei cittadini che vivono situazioni di urgenza e particolare necessità.”
Il 30 luglio scorso, in consiglio comunale, il Movimento 5 Stelle Rescaldina ha presentato una mozione che prevedeva la possibilità, per i consiglieri comunali che ne avessero fatto richiesta, di rinunciare al proprio gettone presenza facendolo confluire in un fondo di solidarietà appositamente costituito. La mozione è stata approvata.
Il 2 Ottobre è stata protocollata la richiesta di rinuncia al gettone del nostro portavoce a Rescaldina Pierangelo Colavito.
Promessa mantenuta.
Come diceva Paulo Coelho, il mondo si cambia con l’esempio, non con le opinioni.
A riveder le stelle.
Movimento 5 Stelle Rescaldina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.