Quantcast

Evento benefico per una scuola in Etiopia

Alla Corte Lombarda a Cantalupo, party benefico a favore della Scuola Comunale di Chicho, organizzato dell’Associazione Singwolf for Africa ONLUS, in collaborazione con il Circolo Culturale il Campanile...

Domenica 28 settembre, nel cortile del ristorante Corte Lombarda a Cantalupo, si è tenuto un party benefico a favore della Scuola Comunale di Chicho, organizzato dell’Associazione Singwolf for Africa ONLUS,  in collaborazione con il Circolo Culturale il Campanile. Di seguito un comunicato stampa.


Già l’atmosfera che si respirava fuori dal Cortile faceva intuire che qualcosa di straordinario stesse per accadere.

Una volta entrati tutti gli ospiti, si è creata quell’atmosfera tipica d’una serata tra amici, una di quelle in cui ci si diverte perché si sta bene insieme e la musica, elemento essenziale, diventa protagonista. Un piacevole prolungato momento di piacere acustico fatto di divertimento e benessere generati da due performance di alto livello.

Alla console dj Sagre e dj Howard hanno dato vita ad una performance straordinaria facendo ballare i più giovani.

Alle 21,30, quando le luci si sono accese sul gruppo più fashion del momento, la URLO BAND, la serata è decollata definitivamente.

Vedere saltare cantare e ballare tutti i presenti per un unico scopo, la "Solidarietà e la Beneficenza", è stato fantastico.

Tutte le offerte raccolte dai presenti andranno a finanziare il Progetto “Ristrutturiamo la Scuola Comunale di Chicho a Gassa Chare” in Etiopia.

Tutti coloro i quali si sono adoperati per far si che la serata riuscisse in maniera perfetta desiderano ringraziare i presenti per la loro sensibilità e passione nel sostenerci. Insieme a Voi tutto questo acquista senso e valore”. 

GRAZIE di cuore!

Singwolf for Africa e Circolo Culturale il Campanile

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore