Asd Scatenati MTB squadra vincente
Domenica 28 settembre, il team MTB Scatenati ha preso parte al mini Circuito dei Parchi destinato alle giovani promesse della MTB...
Riceviamo e pubblichiamo.
Domenica 28 settembre, il team MTB Scatenati ha preso parte al mini Circuito dei Parchi destinato alle giovani promesse della MTB. Alla partenza circa un centinaio di bikers delle ruote grasse.
Il team MTB “Scatenati” era composto da una decina di atleti che si sono comportati egregiamente concludendo la gara. Al termine dei quattro giri previsti, la classifica finale ha confermato che la società di Rescaldina sta lavorando bene anche sul fronte competizioni senza trascurare ovviamente il focus della scuola di MTB.
Nei primi dieci classificati della categoria anni 2004/2005, ben 3 erano Scatenatini: primo Diego Boschetti, quarto Alessandro Solbiati e quinto Alessio La Marca.
Nella categoria anni 2006/2007/2008 Christian Colombo ha conquistato il secondo posto, partendo dalla decima posizione, tenendo alta la bandera della società. I giovani atleti, il Presidente, il Consiglio Direttivo della società e i genitori hanno poi festeggiato il risultato con una abbondante e meritata merenda.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.