Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Via Bainsizza, ciclisti e automobilisti troppo indisciplinati

29 Settembre 2014

Buongiorno direttore, vorrei far presente la situazione che si verifica spessissimo salendo dal sottopasso di via Bainsizza.

Le auto svoltano sistematicamente in via Venezia, nonostante il cartello che obbliga a proseguire diritto e l'aiuola costruita apposta per evitare ciò. I vigili si vedono una volta l'anno se va bene, anche se a sentire la pattuglia da me interpellata sul posto ci sono spesso, sono io che non li vedo… ma io li ci passo tutti i giorni e non una sola volta…

Poi sulla pista ciclabile nessun ciclista si ferma allo stop per le biciclette, comprese mamme coi bimbi nel seggiolino, tra l'altro la via Bainsizza dove incrocia con via A.Robino è in discesa e lì i ciclisti si divertono un mondo… fino a che non succederà un guaio grosso, infatti le auto hanno lo stop a  cavallo della pista ciclabile, non è possibile fare diversamente.

Franco Boggiani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.