Quantcast

Astensione? Meglio una mozione di sfiducia

Fratelli d'Italia interviene sulla questione del bilancio non approvato e commenta; "Assurdo astenersi!"...

Riceviamo e pubblichiamo


Fratelli d’Italia interviene sulle vicende politiche  di Cerro Maggiore.

Durante il consiglio comunale di approvazione del bilancio, l’ex sindaco Antonio Lazzati, oggi uno dei 4 “dissidenti” della maggioranza, si è astenuto. Ricordiamo a chi ha la memoria corta, che il bilancio di previsione 2014 è stato fatto quando il “dissidente” Antonio Lazzati  era ancora sindaco, quindi anche lui si trova tra gli “artefici” che lo hanno partorito. Il commento può essere solo uno: “Assurdo astenersi!”

Premesso che a FdI non interessano minimamente le “beghe” dell’attuale maggioranza (se così si può chiamare) che oggi si trascinano stancamente tra le stanze comunali e le strade del paese,  l’atteggiamento che i 4 “dissidenti” avrebbero dovuto tenere era quella di una mozione di sfiducia. 

FdI, prima della votazione del bilancio, aveva proposto l’abbassamento delle aliquote delle imposte per evitare di tartassare ulteriormente i cittadini; attualmente c’è una spesa eccessiva per il personale. Secondo il modus operandi dell’attuale “maggioranza”: la richiesta è rimasta totalmente inascoltata. FdI ha votato contro l’approvazione del bilancio previsionale.

Fratelli d'Italia

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore