Presidio davanti il Tribunale per i Marò
E' organizzato da Fratelli d'Italia - An, in concomitanza con il processo a Finemccanica che trova indagato il Presidente di Finmeccanica, Giuseppe Orsi, che rischia 6 anni di carcere...
Giovedì 9 ottobre, Fratelli d'Italia scenderà in strada per un sit-in davanti al tribunale di Busto Arsizio perché, scrive in un comunicato Paolo Valmori membro dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d'Italia – An "nessuno tenti di barattare la vita e il futuro di questi nostri soldati innocenti con loschi affari internazionali gestiti dalle solite lobby che stanno tentando di ridurre in schiavitù il nostro paese".
La data della manifestazione è stata scelta perchè nello stesso giorno si terrà il processo finale a Finemccanica che trova indagato il Presidente di Finmeccanica, Giuseppe Orsi, che rischia 6 anni di carcere.
"Le conseguenze della sentenza – commenta sempre Valmori – potrebbero essere devastanti per il futuro di un’azienda ambita dalle Lobby internazionali ma, aspetto ancora più grave, potrebbe compromettere l'esito della liberazione dei 2 fucilieri della marina. Per questo motivo, Fratelli d'Italia il 9 ottobre scenderà in strada per un sit-in davanti al tribunale di Busto Arsizio".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.