Marina Lazzati: “Saffioti, ma dove vivi ?”
La capogruppo della Lega Nord interviene nel dibattito sul bilancio di previsione e sulla difesa di una lettrice nei confronti del sindaco....
Gentile direttore,
Vorrei rispondere brevemente a Simona Saffioti, che da sempre difende a spada tratta il Sindaco Teresina Rossetti, così " amorevolmente votata " dai cittadini cerresi (il virgolettato e' una citazione di un suo precedente articolo).
Ma lo sa la signorina in questione che il bilancio di previsione 2014," votato ancora prima che Teresina
Rossetti venisse eletta" (sempre parole sue) e' stato ideato e concepito dall'ex assessore al bilancio che, come tutti gli assessori al bilancio di questo mondo , predispongono e propongono il bilancio che viene condiviso dalla giunta.
E chi era l 'ex assessore al bilancio nel 2013/2014 ?
La stessa Teresina Rossetti che ora, "con amore e devozione", sta cercando di " sistemare i danni " lasciati da se stessa.
Marina Lazzati – Capogruppo Lega Nord Cerro Maggiore
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.