Quantcast

“Amministrazione Rossetti, se ci sei batti un colpo”

Questa volta è Marina Lazzati a sollevare dubbi sulla operatività della nuova Giunta cerrese: "sindaco e assessori sembrano scomparsi...

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del consigliere di minoranza di Cerro Maggiore Marina Lazzati.


Sono ormai passati 4 mesi dall’insediamento dell’amministrazione guidata da Teresina Rossetti, quattro mesi di intenso lavoro tra comunicati stampa e chiacchiere di paese, ma il Sindaco e gli assessori sembrano stranamente scomparsi davanti ai grandi temi che Cerro e Cantalupo dovranno affrontare.

Che fine ha fatto l’assemblea pubblica per spiegare ai cittadini cosa si intende fare per Ikea e mega centro commerciale? L’assessore alle attività produttive non si è neanche presentato ai commercianti locali, nè li ha ancora convocati per comunicare loro cosa succederà se tale insediamento verrà attuato.

L’assessore alla città metropolitana attende in panchina quello che succederà il 28 settembre, quando i consiglieri dovranno eleggere i loro rappresentanti in seno alla nuova realtà della Città Metropolitana. Non si hanno notizie degli altri assessori e del loro lavoro, a parte quelle relative al capogruppo dell’amministrazione che rinfocola le polemiche tra le variegate anime della maggioranza.

In tutta questa assenza spicca un bilancio iniquo, con tasse portate al massimo e senza nessuna modulazione per le fasce più deboli della popolazione. Bilancio che non si sa ancora se verrà approvato o meno alla fine di settembre.

Nel frattempo però Cerro e Cantalupo aspettano le riparazioni delle buche, l’illuminazione delle strade, l’aumento dei vigili sul territorio per la sicurezza del paese, la fine dei lavori nel cortile delle scuole Carducci… tanto per citare solo alcuni punti. Amministrazione Rossetti, se ci sei batti un colpo.

Marina Lazzati Capogruppo lista "Marina Lazzati Sindaco"

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore