Quantcast

Cicli Panther sponsor del Giro di Toscana

Roberto Ciapparelli, titolare del'attività legata al mondo della bici, conferma la sua profonda passione per il ciclismo femminile...

Galleria fotografica

Cicli Panther sponsor Giro Toscana femminile settembre 2014 4 di 9

Cicli Panther, di cui è titolare il legnanese Roberto Ciapparelli, figurerà tra gli sponsor del Giro della Toscana, gara ciclista femminile valida per il Memorial Michela Fanini.

"Tre giorni di spettacolo – commenta Ciapparelli, uno che ha il ciclismo, soprattutto quello femminile, nel suo DNA –  per vedere chi riuscirà a scrivere il proprio nome in un Albo d’Oro a dir poco Mondiale; una lista di vincitrici illustri che annovera, fra le altre, ex campionesse iridate come la svizzera Heeb, la lituana Pucinskaite, la bielorussa Stahurskaia, la svedese Ljungskog e la tedesca Arndt. Un’edizione particolare perchè cade nel 20esimo anniversario della scomparsa di Michela Fanini, l’indimenticabile campionessa lucchese ancora nel cuore di tutti gli sportivi".

Ciapparelli sarà sponsor anche del Giro dell'Emilia, sempre riservato alle donne, programmato ad ottobre. "Insieme a Caffè Du velò e a Ciclo Marche, con il mio marchio Cicli Panther, offrirò un premio in danaro e una targa ricordo alla atleta italiana che durante la stagione si sarà messa maggiormente in evidenza".

Sponsor solo lontano da Legnano, anche se la nostra città e il nostro territorio offrono più di una occasione per promuovere il ciclismo locale e nazionale. Perchè?

"Non è vero che non ho interesse per il nostro ciclismo – la sua risposta – . Anzi, colgo l'occasione per ringraziare l'opportunità di visibilità offertami da Sergio Gianoli nel campionato Italiano di Varese che non ho potuto sfruttare per altri impegni già presi, ma spero di riuscire a far qualcosa con Gianoli e la Binda il prossimo anno.  Dalla US Legnanese, invece, non ho ricevuto richieste".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cicli Panther sponsor Giro Toscana femminile settembre 2014 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore