Memorial “Parini”: riuscito amarcord calcistico
A vincere il torneo, non agonistico , tornato dopo 25 anni e organizzato dagli "Amici dell'Unità" è stata la squadra "Vini Pino...
Ricordi e tanto divertimento per il riuscito memorial "Gianfranco Parini" svoltosi, durante il weekend, nel campetto di via Roma a San Vittore Olona.
A vincere la coppa è stata la squadra "Vini Pino" che ha battuto lo storico "Bel-sit", al secondo posto. A seguire il "Bar sport" e "Bar Zapin". La coppa come miglior giocatore è stata consegnata a Patrice Komoe.
Otto squadre, sotto lo sguardo di numerosi spettatori seduti sugli spalti, si sono sfidate dando vita al torneo amarcord di calcetto non agonistico, per il quale sono scese in campo le "vecchie glorie" sanvittoresi.
Soddisfazione per Stefano Dell'Acqua promotore dell'iniziativa, organizzata dagli "Amici dell'Unità" di San Vittore Olona guidati dal presidente Enrico Pudda, il cui intento è stato quello di far rivivere il torneo che negli anni '70 coinvolgeva tutti i circoli e i bar del paese (leggi qui).
«La speranza è poter rivedere questo torneo anche l'anno prossimo – ha commentato Dell'Acqua – e farlo tornare un atteso appuntamento annuale come lo era tanti anni fa».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.