Quantcast

“Vuoi La Pace? Pedala!”, biciclettata per la pace

La partenza da Canegrate sarà alle 8 in p.zza Volontari del Sangue (p.zza mercato)...

Domenica 28 settembre torna “Vuoi La Pace? Pedala!”, biciclettata per la pace promossa dal Coordinamento La Pace in Comune, in collaborazione con ACLI Milanesi e con il patrocinio del Comune di Milano e del Consiglio della Regione Lombardia.

Giunta ormai alla sua 6^ edizione, anche quest’anno la manifestazione prevede sette percorsi che attraverseranno 64 comuni delle province di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia con arrivo in Piazza Duomo a Milano.

Tutti i dettagli di percorsi e partenze su www.vuoilapacepedala.com

Vuoi la pace? Pedala! è realizzata dal Coordinamento La Pace in Comune e dalle Acli di Milano in collaborazione con: Agesci Lombardia, Caritas Ambrosiana, CISL Milano Metropoli, FIAB Ciclobby, IPSIA Milano, US ACLI Milano.

Aderiscono all’iniziativa i comuni di: Abbiategrasso, Arese, Assago, Bareggio, Binasco, Buccinasco, Canegrate, Caronno Pertusella, Cavenago Brianza, Cesate, Corbetta, Cornaredo, Limbiate, Lodi, Magenta, Meda, Muggiò, Noviglio, Pantigliate, Rescaldina, Robecco S/N, San Donato Milanese, Settimo Milanese, Trezzano S/N, Vizzolo Predabissi.

Le associazioni canegratesi che hanno sostenuto il progetto e che parteciperanno attivamente sono: ACLI Canegrate e Fiab-Canegrate Pedala.

La partenza da Canegrate sarà alle 8 in p.zza Volontari del Sangue (p.zza mercato).

Per informazioni:

Coordinamento "La pace in comune"

c/o Acli Provinciali di Milano – Ufficio politiche internazionali e pace

via della Signora 3, 20122 Milano 02 7723285

paceincomune@aclimilano.com

www.vuoilapacepedala.com

www.paceincomune.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore