Legnano Basket in Tv con Sportitalia
Il presidente Tajana in diretta nel pomeriggio, alle 16 - Coach Ferrari invece sarà la spalla tecnica nei commenti per i Mondiali...

I Knights sbarcano anche su SportItalia. Infatti il presidente Tajana e il coach Ferrari saranno protagonisti del basket, sulla rete sportiva che da qualche mese ha riaperto i battenti.
Il presidente Marco Tajana, sarà ospite della trasmissione giornaliera SI Basket in onda il pomeriggio dalle 16 alle 16.30, giovedì 28 agosto in compagnia dei conduttori Eleonora Boi e Matteo Gandini. Si parlerà di basket mondiale a un paio di giorni dall'inizio della kermesse, ma anche dei Knights e del prossimo campionato di serie A2.
Coach Mattia Ferrari sarà la spalla tecnica per il commento di alcuni incontri dei prossimi mondiali che si terrano in Spagna dal 30 agosto. L'esordio dietro al microfono sarà proprio sabato 30, alle 12:30, per la gara Croazia – Filippine. Nei prossimi giorni gli altri appuntamenti con coach Ferrari in cabina di commento.
Per i mondiali spagnoli, anche un altro amico e collaboratore del Legnano Basket sarà impegnato ufficialmente per il commento delle gare in programma. Infatti Mario Castelli, voce per i Knights (radio e tv) della gare di Coppa Italia 2014 e per le finali promozioni di Cervia, oltre che conduttore della trasmissione "Quattro Quarti" prodotta dal Legnano Basket, sarà una delle voci ufficiali che commenteranno le gare mondiali. L'esordio per Mario sarà il 30 agosto 2014 alle 14:00 per la gara Turchia-Nuova Zelanda e alle 20:00 per Lituania-Messico.
Il canale di Sportitalia è visibile sul 153 del digitale terrestre oppure in diretta streaming sul sito ufficiale della tv all'indirizzo: www.sportitalia.com
Massimiliano Giudici
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.