Quantcast

A Villa Cortese i funerali di Poli, il ciclista investito in Liguria

La cerimonia del figlio minore del partigiano Candido Poli si svolgerà mercoledì 20 agosto, alle 11...

Si svolgeranno domani, mercoledì 20 agosto, a Villa Cortese, i funerali di Corrado Poli il ciclista rimasto vittima di un'incidente stradale a Santa Margherita Ligure.

Il 52enne, figlio del partigiano e deportato nei lager nazisti Candido, è deceduto, sabato 16 agosto, a causa del violento impatto contro l'auto guidata da un ragazzo di 27 anni, risultato positivo all'alcol test 

La cerimonia si terrà, alle 11, nella parrocchia San Vittore Martire. Sarà presente una delegazione Anpi di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore