Quantcast

Ferragosto nel degrado del “Fungo di Garbatola”

Sopralluogo leghista anche nel giorno ferragostano per una nuova denuncia sullo stato dell'area sempre più abbandinata e colma di rifiuti...

 

Ferragosto nel degrado del "Fungo di Garbatola" per i due consiglieri comunali della Lega Nord, perchè "anche e soprattutto a Ferragosto non va in vacanza l'azione politica della LEGA a Nerviano, e mentre il Sindaco, in giacca e cravatta, è rinchiuso nel Palazzo, i Consiglieri Comunali della Lega presidiano il territorio nella sua periferia e nel luogo più degradato, accendendo, ancora una volta, i riflettori su una autentica VERGOGNA che non può essere più tollerata!!!", come leggiamo in un comunicato diffuso in questi giorni.

Il sopralluogo è stato dettato dal fatto che "è passato più di un anno e mezzo dalla promessa del Sindaco di Nerviano di intervenire per ripulire e mettere in sicurezza l'intera area– prosegue il documento – .Oggi la situazione è notevolmente peggiorata,  i rifiuti sempre di più e l'area facilmente accessibile,da chiunque si trovi nelle vicinanze".

"La differenza sostanziale, rispetto alla precedente visita di Giugno – continuano i leghisti – è la puzza nauseabonda che si respirava, con l'avvistamento di una decina di topi che scorazzavano tra i rifiuti, e la presenza di alcuni extracomunitari, al secondo piano della struttura, che, alla nostra vista, sono scappati fuori di corsa e si sono allontanati in fretta. E' evidente che questa area è diventata luogo di bivacco e soprattutto zona di spaccio di droga, visto il modo furtivo con il quale si sono allontanati questi “loschi” figuri dalla zona!!! Abbiamo protocollato in questi giorni l'ennesima interrogazione, indirizzata al Sindaco di Nerviano, per avere un aggiornamento della situazione e sapere quanto sia il credito totale, tra tutte le tasse locali, che il Comune di Nerviano vanta nei confronti di questa “infausta” struttura".

 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore