Quantcast

Scontro sul Sempione: spavento per un 23enne in moto

Drammatico incidente sulla statale - Sospetta frattura di cavIglia e polso per il giovane motociclista che ha subìto anche un trauma cranico...

Spavento sul Sempione per un giovanissimo centauro rovinato a terra, dopo un volo di 20 metri, a causa di un violento impatto contro un'auto.

Galleria fotografica

Scontro tra auto e moto: 23enne finisce in pronto soccorso 4 di 6

Il drammatico incidente è accaduto, verso le 14.30, sulla statale all'altezza di San Lorenzo frazione di Parabiago, provocando forti disagi al traffico.

L'urto tra la vettura e la moto è stato così violento che il centauro di 23 anni è finito ferito, in codice giallo, al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano, con la sospetta frattura di una caviglia e di un polso. Per lui, purtroppo, anche un trauma cranico.

A portare le prime cure i soccorritori della Croce Rossa legnanese. In supporto, sul posto, è arrivato anche il personale dell'automedica del nosocomio di Legnano.

Il sinistro è stato rilevato dalla Polizia Locale parabiaghese i cui agenti hanno anche gestito l'intenso traffico presente nell'arteria principale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro tra auto e moto: 23enne finisce in pronto soccorso 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore